sabato 30 marzo 2013

...invecchiare vuol dire...



...perdere tanti amici...dei pezzi della propria vita...e Jannacci è stato un pezzo della mia vita...ricordo tantissimi hanni fa uno spettacolo da qualche parte della Romagna dove io e mio fratello ridevamo singhiozzando perdendo battute dal gran che ridevamo, uno spettacolo di Jannacci indimenticabile...così come ricordo Gaber in tuta nera in monologhi e canzoni splendide al teatro di Ravenna...
E' dura perdere pezzi della vita: Battisti, Dalla, John Lenon, De Andrè, Gaber, Jannacci...è dura proprio perdere pezzi...
Che Paradiso pieno di persone speciali!
Ciao angelo nuovo...fa ridere tutti lassù...mi sa che gli altri ti aspettavano! Quando arriverò anch'io conto di trovarvi tutti là...amici miei...che spettacolo sarà incontrarvi di nuovo! Ciaooo Enzo!

Nessun commento: