martedì 8 gennaio 2013

volevo scrivere della Sardegna e invece...

sono a livello di distruggere il computer...ma ci credete che è dalle 11 di sta mattina che inserisco nomi e emails dei soci della nostra associazione nella rubrica dell'email per mandare la lettera di pre convocazione dell'assemblea soci?  Va beh sono una imbranata informatica ma, credetemi, è un lavoro spacca occhi...per cui metto anche qui la lettera che riguarda solo i soci...giusto nel caso ne avessi dimenticato qualcuno...e, niente Sardegna per oggi...bella cosa il computer ma, a volte, lo prenderei a martellate!! Ciaooooo


Assisi, gennaio 2013
Ai Pellegrini Soci dell’Associazione “Amici del Cammino Di qui passò Francesco”

Carissimi Soci Pellegrini,

Per il buon proseguimento della nostra associazione, per meglio strutturare e dare continuità ai nostri cammini e attività, riteniamo necessario convocare al più presto l’Assemblea dei soci che, come da statuto, deve e avrà scadenza annuale.
Riceverete a breve la lettera di convocazione dell’Assemblea annuale chiedendovi di confermare la vostra presenza.
Il luogo dell'incontro sarà a Bologna Sabato 2 marzo p.v.
Presso:
l’Istituto delle Suore diMaria Ausiliatrice
in Via Jacopo della Quercia, 5
(a pochi passi dalla stazione ferroviaria)
L’incontro avrà inizio alle ore 10.
Condivideremo il pranzo al sacco nel refettorio dell'Istituto con il gruppo dei referenti di Bilanci di Giustizia che da anni si ritrova in questo luogo.
Dopo pranzo, a lavori ultimati, Angela sarà felice (da esperta conoscitrice della sua città) di guidare, coloro che lo desiderano, ad una visita di Bologna concludendo la giornata in pizzeria.
Sarà possibile poi pernottare presso l'ostello di Bologna per coloro che volessero rimanere anche la giornata di domenica 3 (preghiamo avvisare Angela al più presto per permettere la prenotazione).
Sarà un’assemblea molto importante, oltre che un bell’incontro tra amici, dal quale ci attendiamo tante belle proposte ed aiuti in vista di future attività e futuri cambiamenti.
E’ con grande emozione che aspettiamo questo giorno nella speranza di rivederci in tanti.
Saluti radiosi.
La Presidente Marisa Paniuzzi

Nessun commento: