mercoledì 30 gennaio 2013

Shekhinah...la Presenza...la Manifestazione

domani 31 Gennaio, è un giorno speciale, vi dirò poi perchè...non ora, può essere così speciale che, per ora, non posso dirvi nulla... ma sarà speciale! E così, il suo "essere speciale" ha iniziato a manifestarsi con questa immagine. Cercavo un'immagine da mettere in questo post e...guardate che ho trovato?!? Questa è la copertina di un cd che non conosco che si intitola Shekhinah, la Manifestazione dello Spirito, la Sua Presenza...ma vi accorgete che assomiglia straordinariamente al logo della nostra associazione!!! Allora quella "strana figuretta femminile" quella specie di "Angelo con le braccia o le ali  alzate" quella "strana immagine" che, al tempo in cui creammo il logo molti di voi definirono in tanti modi, e che è ricavata da un cerchio nel grano... ora...mi si spiega!

Per favore, voi tutti che siete in qualche modo legati a questo sito e blog pellegrino, voi soci dell'associazione o anche lettori "casuali" domani 31 gennaio, mandate verso l'Associazione, verso i nostri progetti, tutta la luce che potete. Come direbbe Lorna Byrne, mandate i vostri angeli e "i nostri angeli custodi" permetteranno a tutta questa miriade di angeli di entrare. Abbiate fede, cose grandi si stanno preparando, bisogna solo avere fede che accadano. Bisogna sognare in grande, non perchè noi piccolini possiamo farlo, ma perchè il sogno non è nostro, noi prestiamo le nostre vite, e questo è stato così fin dall'inizio, fin da quando mi prestai a scrivere una guida...io che mai avevo scritto nulla di pubblicabile. E non fu per interesse, non perchè "era di moda", non perchè miravo a chissà che fondi ottenibili (ora sarei ricca se fosse stato per questo ed invece non lo sono per niente) e nemmeno perchè credessi che qualcuno l'avrebbe seguita..ma perchè sentivo che dovevo farlo, così come la Casa Editrice che si lanciava in un'impresa non certa avendo fede su una "che forse era pazza". Se ora scrivo in questo blog, se migliaia di pellegrini hanno seguito questa piccola guida, se tante profonde amicizie sono nate è solo perchè siamo parte di un Sogno Grande. Per cui, abbiate fede e, domani, pensate in grande, mandate luce a questo sogno, pregateci sopra se lo fate. Poi vi dirò....Grazie!

ps (da Wikipedia) significato della parola Shekhinah
La parola Shekhinah (leggi: sce-chi-nà ) è una traslitterazione del sostantivo ebraico femminile singolare שכינה , reso talvolta dagli omofoni Shechinah, Shekina, Shechina, Schechinah. La sua etimologia è connessa al verbo לשכון (lishkhon; radice ש-כ-נ, ShKN), in italiano dimorare, e può essere resa letteralmente come "dimora", "abitazione":

Nessun commento: