domenica 18 aprile 2010

Nella Valle del Salto Marisa cammina da sola...


io ho riposato lo zampetto e Lena la signora carinissima che ha il B&B con un nome speciale "Noi parliamo con le pietre" vicino a Fiaminiano mi è venuta a prendere e scariolato fino a destinazione....Marisa ha camminato e ha fatto la magnifica erta salita fino alla Grotta di Santa Filippa Mareri dove lei visse da eremita nei primi anni della sua conversione...Marisa è entusisasta ha detto che la visuale è splendida, dominante sulle rocce con ai piedi il lago e la bellissima Valle del Salto...proseguendo fino al monte Serra nell'indecisione su quale sentiero prendere per arrivare a Fiaminiano....voi lo sapete che in Appenino le segnalazioni non sono quelle delle Alpi...' ci ha chiamate e siamo andate a recuperare ...il servizio taxì è così continuato....e anch'io mi sono vista un pò di visuali dall'alto.
Il mio zampetto migliora, domani ci incammineremo verso Tornimparte e ci verranno a recuperare sulla strada...è un percorso sempre più bello....vedrete!

Nessun commento: