lunedì 12 aprile 2010

E' tornato un pò di sole

ma il Subasio ha di nuovo la neve...oggi mi hanno scritto delle pellegrine future dalla Svezia dicendomi che lì è scoppiata la primavera...chissà che non scoppi pure qui!
Lo zaino è quasi fatto poi lo peserò...deve essere al minimo, domani arriveranno i cari Teresa ed Eugenio...cosa farei senza di loro! E passerò tutte le consegne e anche il telefonino...se no passerei il mio tempo a rispondere camminando...per cui, niente cambia se non che per le vostre tante richieste risponderanno loro. La stessa cosa vale per la spedizione delle credenziali e le risposte in email.
Il telefono fisso dell'ostello è guasto da un mese, problemi di centralino per cui l'unica, anche per prenotare per l'ostello, è chiamare il 333 9985141. Per quello che potrò, dipende sempre se c'è campo, vi manderò notizie dal cammino via blog...certo che parto bella scassata! Ho misurato la pressione e va benissimo ma ho un mal di testa furioso e mi sento sul debole andante...conto molto su San Michele che l'altra volte soffio da dietro...se non ci pensa lui farò il cammino a 4 zampe...speriamo! (non nelle 4 zampe ma in Michele) ciaoooo

Nessun commento: