giovedì 8 aprile 2010

...e a volte in tutto questo correre...

...in questa giostra di volti, di storie, di persone che ti vogliono per qualche ragione, che ti conoscono per qualche ragione, che si aspettano da te qualcosa per qualche ragione... c'è un domandarsi: "Dove sono io? Dove è la mia vita? Dove sto correndo?"....e hai voglia di fermarti, forse hai voglia di essere quella che sei nel profondo e non solo quello che il mondo sa di te....hai voglia di fermarti e raggomitolarti come un gatto e...avere quello che non hai...forse avere un privato che non hai più
(ridicolo scriverlo in un blog! No?) e allora c'è questa canzone e gli occhi di Brel che non ci sono più e che chiedono quello che il gatto raggomitolato vorrebbe....fra poco arriverenno dei pellegrini, altri volti e io sarò quello che vogliono da me che non so più se sono io...
non fateci caso, oppure, sappiate che io non sono solo quella che vedete e che credete di me...tutto qui.

Nessun commento: