sabato 17 ottobre 2009

...la serata splendida a Brescia!!


GRAZIE CHELLA E TULLIO !!!!
GRAZIE A TUTTI !!!!
...serata veramente splendida, ero e sono commossa, il filmato di Chella e Tullio è a un piccolissimo passo dall'essere professionale con le musiche bellissime scelte da Giorgio il tutto fatto con attrezzature non della Rai ma con il cuore E tanto calore...
Mentre stavo lì, al buio, con altre 120 persone a veder passare le immagini del cammino mi sono accorta che piangevo e sorridevo, il "mio" cammino non era più mio, era il loro, era di tutti quelli che lo hanno percorso e di quelli che lo percorreranno, la traccia luminosa che, chissà perchè, mi sono trovata a tracciare e che mi appartiene e non mi appartiene...come vedere un figlio che è diventato grande e che cammina da solo...difficile dire quello che veramente ho provato ma, di fondo, c'è una enorme gratitudine a Francesco che mi ha "pescato" sulle vie di Spagna e a tutti coloro che hanno reso possibile il "creare" qualcosa che si ricrea ad ogni passo di ogni pellegrino...il filmato è punteggiato da interviste con pellegrini che hanno incontrato sul cammino, persone sul sentiero, frasi da nulla e da tutto buttate lì...vita!
Grazie, veramente grazie per questa corsa a Brescia, per la passeggiata serena a Sirmione, per i ricchi pranzi imbastiti in mezz'ora, per il "Servizio taxi" di Franco che in tre giorni è andato su e giù da lì a qui per venirmi a prendere e riportare...Grazie a quei "due frullini" della foto, Chella e Tullio, che si fanno viaggi incredibili...vi immaginate un viaggio di nozze in autostop fino in Afghanistan?!? E poi creano i loro documentari per condividere con tutti la loro gioia di vivere...sono una persona fortunata, incontro solo persone fantastiche! GRAZIE!

Nessun commento: