venerdì 23 ottobre 2009

I QUATTRO ZAMPE IN CAMMINO

...ho appena ricevuto delle belle foto di Momo (è la bella cagnetta nela foto) in cammino...questa forse non è la più bella ma mi piace la nebbia, le pellegrine e lei sul Subasio, dà l'idea del cammino.
Questo è un appello
VORREI APRIRE NEL SITO UNA PAGINA DEI 4 ZAMPE IN CAMMINO E CHIEDO A TUTTI I PELLEGRINI CHE HANNO FATTO IL CAMMINO CON L'AMICO FEDELE DI MANDARMI LE FOTO E MAGARI 4 RIGHE SU DI LUI/LEI E COME HANNO GRADITO LA LUNGA CAMMINATA
Qui all'ostello ne ho visti tanti, persino 3 piccoli e delicati all'apparenza, levrieri italiani che hanno fatto il cammino con i loro padroni...belle presenze all'ostello, dolci creaturine fedeli che pur di stare con i loro padroni fanno una gran faticata....ma molti di loro si divertono, si vede! Ho in mente un barboncino che arrivato stanchissimo, la sera se ne stava sdraiato sotto una poltrona e tutto quello che poteva fare era alzare la testa, saltare di gioia quando ha visto la padrone con lo zaino in spalla la mattina seguente....e allora diamo uno spazio anche a loro! Aiutatemi a farlo

2 commenti:

flavia ha detto...

ho visto il sito e sono interessata a conoscere i pellegrinaggi per parteciparvi, mi piace molto camminare. il mio indirizzo è:flaviabo@libero.it. grazie flavia

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

cara Flavia, di organizzato ci sono i cammini meditativi che faremo anche quest'altr'anno se no uno si organizza da solo o con chi vuole seguendo la guida (cartacea), è come il Cammino di Santiago, una proposta di Cammino poi uno lo fa come vuole comunque chiamami se vuoi sul sito c'è il mio telefono ciao e buona serata