venerdì 2 ottobre 2009

gli Angeli Custodi....

...gli alati che mi piacciono tanto, oggi è il loro giorno...e anch'io ho volato...su e giù, giù e su per la cucina, ho cucinato così tanto che può arrivare un esercito....e arriverà, per due giorni, quelli di Francesco, l'ostello è nuovamente stra pieno e mi sono portata avanti, come si suol dire...però, veramente, quando andrò di Là la prima domanda che farò a chi mi troverò davanti: Angeli? San Pietro? Parenti e amici che mi hanno preceduto? Chi ci sarà....sarà: "ma mi spiegate perchè ho passato una grossa fetta della mia vita passata dentro una pentola?!?" Ci finisco sempre, mi risucchiano le pentole, qualsiasi cosa faccia finisco poi lì....nella pentola. Beh non mi lamento, è solo una constatazione, poi se non volessi non ci finirei ma...facciamo che di Là ci si ciba solo di Luce e d'Amore...io lo spero, così non cucino più...baci cotti

Nessun commento: