lunedì 28 settembre 2009

Un B&B a Montagna!!! Seconda famigerata Tappa...

...questa sì che è una bella notizia! Così non mi stresserete più con "la marcia forzata" leggisi 2a Tappa...di nuova apertura per ora ha pochi letti ma è in procinto di allargarsi, è un giovane che è ritornato al paesello lasciando la grande città...bella idea e ne sono sempre di più che fanno questo...qualità della vita rispetto a denaro..o solo stress in più Bravo!
Così il paesino carinissimo di Montagna vedrà non più solo passare i pellegrini e ci sarà la possibilità, per il giorno dopo, o di fare una tappa breve gustandosi come si deve Montecasale e Sansepolcro o di fare una mezza tappa fino a Citerna e poi, da lì a Città di Castello...a proposito di "mezze tappe"...alcuno obbiettano sulla mia scelta di Tappa, come se ci fosse un cecchino pronto a sparare se non seguono la guida alla lettera....siate creativi!!! Io suggerisco una tappa poi uno è libero, quando è possibile, di fermarsi prima o dopo, di inventarsi la sua di Tappa...lo so che pare ovvio ma, evidentemente non lo è...
a volte in testa mi vengono due frasi, una di reminescenza letteraria e una...non molto carina...uan specie di mantra di chi si sente fare obbiezioni ovvie e sono:
"Così è se vi pare..." e "C...tuoi" la prima quando uno mi dice: Troppi sentieri e quello dopo troppe strade....la seconda è per chi dice: "Non ci sono frecce in quel punto" e la guida spiega in dettaglio, invece, cosa uno dove fare...altre volte mi sono pure sentita dire: "Ma io mi scoccio a tenere la guida in mano" al chè il "C...TUOI!!" diventa maiuscolo e con esclamativi....sto diventando una specie di Buddha, non mi inc... più tanto...è per sanità mentale se no, oltre che le palline da stress nel seno, mi riempio di palline e dopo sono "C...MIEI!!!" ciaoooo

Nessun commento: