mercoledì 9 settembre 2009

...e se scriveste una lettera arrabbiata a Dio e vi rispondesse?!...


...è quello che è capitato a questo signore dalla bella faccia e dal sorriso
...beh decisamente bello, si chiama Neale Donald Walsch...magari lo conscete già, magari avete già letto i suoi 3 libri: "Coversazioni con Dio" Un dialogo fuori dal comune io ho iniziato oggi...mi è capitato per Dio-incidenza come ...dice Dio che afferma che non esiste il caso o la coincidenza...cosa che ho sempre saputo, di iniziare dal primo e l'ho messo giù a pag. 71...per sfinimento emozionale...se no continuavo! Ho sottolineato una quantità di frasi e la maggioranza di essere hanno avuto i cuoricini di fianco, che è il mio modo di segnare quello che mi piace molto...insomma, io non ho mai scritto una lettera a Dio ma questo libro mi sta dando tutte le risposte che il mio cuore già sa....che bello!!!! Se vi capita fra le mani per Dio-incidenza...dateci una scorsa e poi ditemi se siete buoni di smettere!!! Ciaoooo

Nessun commento: