mercoledì 27 maggio 2009

gli auguri per i 5 anni del cammino...dal Brasile


Cara Angela....

Sto molto felice per suo 5 anni...

' Quando arrivare le paura...
Quando arrivare le dubbie...
Quando arrivare le stanchezza...
Ricorda solamente che tu giá hai fatto 5 anni...
Ed Subito ritorna per suo cammino...
Perche questo é il cammino di suo amore..

Molto auguiri...
Molta speranza...

Baccio
Ana Lucia
Carissimi, è forte festeggiare un compleanno così! Oriano mi ha mandato una rosa virtuale e Ana Lucia un'orchidea...ho riportato qui la foto e il messaggio molto tenero dell'entusiasta Ana Lucia, pensate che ora sono 10 i pellegrini brasiliani che faranno il cammino meditativo di settembre!
5 anni...mi viene in mente il mio di compleanno dei 5 anni, ho tante belle foto fatte dal mio papà che era ancora al mondo...a quell'età ero una bimba un pò vizziata con tutta una famiglia che festeggiava l'unica bambina, ricevetti un sacco di regali ma non fiori virtuali, ora, questi mi fanno tanto piacere perchè sono per una "creatura" che è mia e non mia, è di tutti quelli che fanno il cammino e che ci si affezionano e sono tanti! Grazie, grazie a tutti voi!

3 commenti:

Roberto e Michela ha detto...

ciaoooo, carissima!!!
siamo Roberto e Michela, gli sposi pellegrini.
Siamo a Larrasoana, seconda tappa del nostro cammino verso Santiago.
Oggi, camminando (ma praticamente i nostri pensieri vanno a te ogni giorno) abbiamo subito pensato che dovevamo lasciarti un piccolo commento.
Noi, visto che qui il pc non manca, stiamo aggiornando il nostro blog e poi di corsissima prima di partire abbiamo inserito anche qualche foto del cammino di Francesco.
Siamo due sposi felici ed in cammino.
Il cammino di Santiago ci viene subito da dire, e' ben diverso da quello di Francesco. Dopo le prime due tappe che a detta di molti sembrano anche le piu' difficili ed affascinanti, ci viene da dire che non sono niente se paragonate alle prime del cammino di francesco, sia per difficolta' che per fascino. Certamente il cammino di francesco ha avuto per noi una risonanza molto piu' forte e ci sembra che Francesco sia ancora con noi in questo percorso... troviamo Tau all'improvviso e nei luoghi piu' inaspettati e molti quadri paesaggistici e sentieri ci riportano alla mente quelli appena percorsi.
Di strada ne abbiamo da fare, e sentiamo che gli incontri non mancheranno... e non macheremo neanche di farti visita (in senso virtuale)!
baci baci baci...
e ancora grazie per quello che hai fatto.

diego ha detto...

ciao pellegrina, non sapevo di questo compleanno, ma per dioincidenza oggi ho fatto una escursione in quota e ai margini della neve rimasta una miriade di soldanelle che mi hanno portato in automatico a te e al nostro cammino. se le foto saranno buone te le porterò in agosto. ciaoooooo

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

grazie sposi pellegrini vi penso anch'io e cerco di immaginarvi su i sentieri...buna Pamplona e buon tutto dal profondo del cuore!....Il matrimonio ha avuto una risonanza qui e tanti ne hanno sentito parlare come una cosa molto bella....siete famosi sposi pellegrini! Ciao besos

Grazie gran Diego....le soldanelle!!! Che belle...allora rose, orchidee e soldanelle che mazzo fantastico!