domenica 3 maggio 2009

Agenda dal mondo 2 maggio rai 3 qualcuno l'ha vosto?

carissimi, sto pastrocchiando da un pò con internet perchè mi è stato detto sta mattina che ad Agenda dal Mondo, rubrica del Tg 3, ieri sera hanno parlato dei ragazzi che fuggono dall'Afganistan e la cosa mi interessa moltissimo perchè, pare, che abbiano parlato di uno di loro che si chiama Imran...io non riesco ad entrare nel programma, non capisco se si può vedere online ma desidero proprio vedere questo servizio, mi aiutate?!? Poi, un giorno in giugno vi dirò perchè ma per me è molto importante...messaggio firmato Angela "la mamma italiana"

2 commenti:

erika ha detto...

ciao angela!

ho visto la tua richiesta... dunque i servizi dell'ultima puntata non sono ancora on line, credo lo saranno tra qualche giorno, considerato che sono stati mandati in onda solo ieri.

per rispondere come devi fare per riuscire a vedere on line i servizi devi fare così:

entrare in questo sito
http://www.rai.it/dl/tg3/tg3_home.html

che raggiungi scrivendo nel motore di ricerca google queste parole "Agenda dal Mondo rubrica del Tg 3" apri la prima pagina web che ti segnala...

poi vai su agenda dal mondo qualche link in basso lungo la pagina web. Apri l'icona dell'agenda dal mondo e a sinistra della foto coi due giornalisti trovi una finestra che si chiama ultima puntata... lì devi dire di sì al fatto che si installi nel tuo pc l'aggiornamento del software (non temere è piccolissimo 4,5 MB) fatto questo torni sulla stessa pagina e cliccando sul pulsante avanti sotto la scritta "ultima puntata" potrai vedere on line tutta la puntata che ti interessa. pazienta un po' che credo tra qualche giorno aggiorneranno la pagina web e troverai quella del 02.05.09.

ciao peregrina!

erika

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

carissima Erika grazie tantissimo farò come mi hai detto...poi in giugno dirò perchè...ciao un abbraccio Angela