martedì 15 aprile 2014

L'esperimento con il riso e l'acqua

PRIMO GIORNO DELL'ESPERIMENTO CON IL RISO!
Ho cotto del riso e ho messo cinque cucchiai in ogni vasetto, poi l'ho ricoperto con dell'acqua e, oltre aver scritto le parole che vedete sui vasetti,  ho parlato con dolcezza a quello dell'amore e ho trattato male quello dell'odio, senza dare neppure uno sguardo a quello che ignorerò. Le foto che metto qui sono la prova....poi ne farò altre e vediamo che accade in un mese...
Capite l'implicazione della cosa?! Tutto ciò che pensiamo, diciamo, scriviamo ha implicazioni, influenza l'ambiente l'acqua in noi...75/80 % del nostro corpo...e nel corpo degli altri...vediamo che accade!
ps sono due foto perché ho pensato che i libri dietro i vasetti potrebbero influenzare e allora, nella camera degli amici e dei pellegrini ora c'è il cartoncino a coprire i libri...vi terrò aggiornata...perché non ci provate pure voi?



Nessun commento: