domenica 15 gennaio 2012

O mamma che scoperta!

....sto guardando "Presa Diretta", sull'andrangheta al nord, è la sorta di programma che mi fa star male, molto male perchè è come se mi sentissi strozzata e non sapessi dove fuggire per prendere aria...e poi che ti scopro? Che san Michele Arcangelo è il santo dell'andrangheta....o mamma mia!! Pure lui! Certo, si sa che le mafie sono "molto religiosi" Ma Michele? !? Lui che difende dal male? Insomma, capisco che il male che fanno le mafie sono cose molto più grosse dell'"uso" tutto loro di un santo ma, sarà che Michele è "apparso" nella mia vita così potentemente oramai da anni, questa scoperta mi sconvolge...
mettiamola sul ridere, vi assicuro pubblicamente che non centro niente con l'andrangheta e spero di non spedire mai una credenziale a mia insaputa a uno di loro...che, comunque, non penso proprio che abbiano voglia di fare una faticata da pellegrini per andare a Monte Sant'Angelo...però...sto male e dovrei cambiare canale per la mia sanità mentale...ed invece non lo faccio, mannaggia al masochismo!

Nessun commento: