domenica 22 gennaio 2012

Io non ho paura...


ho ascoltato ieri sera questa magnifica canzone della "rossa" che non sbaglia un colpo; Fiorella Mannoia, a "che tempo che fa" un programma che non perdo mai perchè è una delle poche cose che si lascia guardare alla tv. Strana canzone che, forse, si potrebbe chiamare una canzone d'amore ma che credo sia qualche cosa di più. Sì d' amore ma non ristretta a l'amore fra due persone, è un canto di speranza e di ottimismo dove il tempo non si ferma, dove nessuno si aggrappa al passato e, senza paura, affronta quello che non sa, veramente bella!
Sono qui in casa con un gran bel mal di testa e, spero proprio, non sia un sintomo da influenza, mannaggia non mi prendo mai niente e ora che devo partire salta fuori sta cosa?! Beh, due belle aspirine le ho ingoiate e...non ho paura e l'influenza la rimando a casa sua ho un tour di amici così bello che proprio l'influenza non ci sta per cui...avanti tutta !!!

Nessun commento: