giovedì 12 gennaio 2012

messaggio ai soci dell'associazione e ai futuri pellegrini meditativi



Carissimi, in dicembre vi avevo promesso di mandare a voi soci il bilancio dell'associazione e, se non l'ho ancora fatto è perchè ho riscontrato una discrepanza (in meglio ma sempre discrepanza è) sul conto corrente postale, ora sono in attesa dalla posta di tutti i movimenti da quando abbiamo fondato l'associazione in poi. Ognuno ha i suoi doni...io non ho quello del ragioniere, figura assai importante che stimo molto, ma che non è nelle...mie corde per cui, essendo più o meno da sola a mandare avanti il tutto (non mi lamento è solo una constatazione), vi chiedo di avere pazienza, ne verrò a capo perchè voglio che tutto sia alla luce del sole anche se non si parla di cifre importanti. Vi spiego una cosa, ogni volta che arriva un'offerta per la credenziale, ad esempio, diciamo 10 euro, la posta mi invia una busta con ben 4 fogli dentro (alla faccia della deforestazione) e io e Marisa abbiamo fatto i conti delle offerte in base all'unico foglio dei 4 che conta...ma si vede che non tutte le buste mi sono arrivate per cui ecco la discrepanza...ah come vorrei che qui ci fosse uno appassionato di numeri che mi sollevasse da questo compito che per me è così arduo!!!

Per i nuovi soci che non hanno ancora ricevuto la tessera, la riceveranno...Patrizia non segue più le iscrizioni all'Associazione e così anche questa cosa è su di me...

Cammini meditativi

Oggi ho mollato la traduzione, il libro mi guarda silente e chiuso dicendomi: "Dai vai avanti!" , per dedicarmi ai programmi dei cammini meditativi e alla spedizione degli stessi a chi vorrebbe farli.

Anche a voi, futuri pellegrini meditativi, dico ABBIATE PAZIENZA! Entro oggi dovrei farcela e poi, contando sulla mia connessione aerea così ballerina, è un'ora che tento di mandarvi questo post, vi spedirò i programmi! Abbiate fede!

Mi rimetto al lavoro ciaoooo

Nessun commento: