sabato 14 gennaio 2012

doveva essere "solo" il cammino di Sant'Angela...




e sarebbe stato bello anche "solo" così ed invece, sta diventando un tour di amici dal Veneto alla Lombardia (manco a farlo apposta cercavo un'immagine di bamboccini di carta che si tengono per mano e ho trovato quest'immagine e sul terzo bamboccino c'è scritto Vicenza-Milano! )Beh sarà un Vicenza-Brescia ma nei dintorni quanti amici! Che bello, e poi, come ho appena scritto a Matteo che mi ha mandato uno stupendo programma per i giorni bresciani, quanto è bello per chi come me organizza sempre, avere dei giorni organizzati da qualcun'altro ed essere scariolati da amici cari! Insomma, dopo giorni e giorni di solo computer, e i prossimi saranno tutti così perchè voglio portarmi avanti con la traduzione, mi muoverò un pò e mi ci voleva! Sto diventando un blob moscio con solo due dita in movimento e due occhi quadrati: una specie di Barbapapà da computer. Questo non è un viaggio solo per vedere bei posti, è specialmente per rivedere amici e questo mi piace un sacco! Sono contenta, ora mollo il computer se no questo "far comunità" mi esce dagli occhi (quadrati)...è un bel libro ma a volte è un pò peso perchè si ripete volendo specificare i concetti e tradurre vuole dire non poter saltare manco una virgola per cui si arriva a degli stati di saturazione totale.


Oggi Damiao è tornato a casa ancor più bastonato del solito, fa due passi in una pietra, ma che razza di battaglie fa?! Ora dorme e dorme, speriamo che si riprenda presto se no dobbiamo tornare dal veterinario che mi dirà che...non ha nulla e che dovrei castrarlo... so on and so forth...ma vederlo così mi fa star male, mah!

Nessun commento: