venerdì 13 gennaio 2012

I programmi dei cammini meditativi

Carissimi, ce l'ho fattaaaa! E ora i programmi dei cammini meditativi sono fatti. Li ho già spediti a chi me ne aveva fatto richiesta e, presto, le date definitive saranno anche sul sito.
Vi basti sapere che per quello "Con le ali ai piedi" ci sono già 8 possibili prenotati (possibili perchè attendo la conferma definitiva). Il cammino andrà dal
21 aprile al 7 maggio 2012 e sarà guidato dalla mitica Marisa e da una new entry Mirella, cara amica pellegrina che con altri è arrivata fino a Mont Saint Michel e che ora ....andrà con chi vorrà unirsi al gruppo verso sud, fino a Sant'Angelo in Grotte in 17 giorni (la prima parte del cammino che un altro anno arriverà alla meta Monte Sant'Angelo).
Mentre sul cammino "Di qui passò Francesco" le date saranno:dal 19 al 29 Maggio 2012 dalla Verna ad Assisi e
dal 3 Ottobre al 13 Ottobre 2012 da Assisi a Poggio Bustone (includendo il 3 e il 4 di sosta ad Assisi per la festa di Francesco)
se vi interessa ricevere i programmi scrivetemi e ve li manderò.

Per i due cammini "Di qui passò Francesco" ci sono altre due new entries fra le guide , una che non vi dico perchè ci sta pensando su ma a cui tengo tanto, e l'altra è Oreste un altro caro amico pellegrino che fa tanto per i cammini e che, armato di vernice, sta pure segnando parte di "Con le ali ai piedi".
Bellissimo questo apporto ai cammini meditativi...assieme a quella roccia di Marisa che non molla e ha nelle gambe una quantità industriale di chilometri pellegrini. Grazie compagna di cammino!

ore 21,15 e come fanno quando annunciano un governo...sciolgo le riserve... la guida del cammino meditativo di maggio assieme a Marisa è....toc toc toc (questa è la musica di attesa dell'annuncio) eh.....(toc toc toc...che palle sta musichetta!) ORIANO PROPRIO LUI, COLUI CHE "MANEGGIA" IL SITO GRAZIE ORIANO!!!!!

Nessun commento: