CERBAIOLO OSPITA MA NON FA LA CENA...i minestroni di Chiara erano una sua idea ma da sempre dicemmo che i pellegrini dovevano procurarsi il cibo per la sera a PIEVE SANTO STEFANO, all'ostello francescano ai piedi dell'eremo ci si può cucinare per cui PELLEGRINI, fate questo sforzo e portate quello che vi occorre sulla schiena!...Se no...digiuno!
Un'altra cosa che mi diceva Elvira e che è molto bella, stanno raccogliendo materiale: testimonianze, frasi, poesie....su Chiara e Cerbaiolo se volete inviare a me quello che volete su di lei e sulla vostra esperienza a Cerbaiolo si potrebbe fare un capitolo scritto dai pellegrini...che ne dite?! Ma fatelo in fretta, mi raccomando.
Qui c'è il sole...cosa rara quest'anno e la mente va all'anno scorso e il caldo estivo del 18 Maggio e al buffet frutto del lavoro di tanti volontari che raccolsero il mio appello...
AUGURI MICHELA E ROBERTO...per il vostro primo anno di matrimonio! Anno pieno di avvenimenti...: il matrimonio preceduto dal cammino dalla Verna a qui, il Cammino di Santiago come viaggio di nozze, il trasferirsi a Candeggio e l'apertura dell'accoglienza per i pellegrini sul cammino e, la cosa più importante...la "messa in cantiere" di un bimbo/bimba che ...la prossima luna dovrebbe far nascere!! AUGURI A QUESTO BIMBO/A CHE NON NASCERA' CON LA CAMICIA MA CON UNO ZAININO IN SPALLA!
Nessun commento:
Posta un commento