martedì 25 maggio 2010

Qui si va avanti come se niente fosse!...perchè la morte si combatte con la vita

...vernicando i tavoli che ne avevano un gran bisogno e che avranno delle belle gambe rosso fuoco, rosso amore, Rosellina, Dorina, Mariarosa e Francesco sono una forza della natura e l'ostello splende, stiamo producendo il mitico seitan, accogliamo pellegrini di tutto il mondo, ieri c'era Attila (che non distrugge ed è un caro pellegrino ungherese) con il suo amico dal nome da imperatore....che mi ha ricordato che l'anno scorso, è al suo secondo cammino, quando dormì qui era la storia che era presente all'ostello! C'era lui, Attila, un Antonino, un Pompeo e un Dario...non male vero?! E poi ieri sera c'era un pellegrino dalla Latvia...qui non ci facciamo mancare niente!
Grazie per tutti i vostri messaggi di supporto ne ho girati tanti al Vescovo...io spero, sul nulla ma spero....ma non è che ci sia fra chi legge questo Blog un riccone che voglia investire in un ostello che crea amore?! Non so qualcuno che abbia una casa che non vive, qualcuno che voglia investire nel bene, nella bellezza...beh mio nonno dopo la guerra aveva perso tutto ma aveva il suo know how, era viaggiatore di commercio di lingeria e aveva una rete di clienti ma la fabbrica per cui lavorava era stata distrutta dalle bombe...incontrò un investitore di Milano che aveva soldi ma non idee e una persona che sapeva come produrre e dirigere una fabbrica di lingeria...si misero insieme e nacque una fabbrica di successo...
perchè non potrebbe succedere ancora?! Io ci metto il mio knowhow, il Cammino avviatissimo, tutta la mia energia e quella dei tanti volontari divenuti amici e grandi supporters...ci vogliono soldi per investire sull'amore....perchè non sperare? Perchè non dovrebbe succedere anche a me? Dai nonno Alfonso dal Cielo pensaci tu!!!

Nessun commento: