lunedì 17 maggio 2010

"H come HOSPITALERO"...una festa per voi....

...volontari alla Perfetta Letizia in queste 5 stagioni di lavoro per i pellegrini...
l'idea è venuta a Teresa ieri....Eugenio e Teresa sono gli hopitaleri che hanno battuto tutti gli altri per volte che si sono offerti di aiutare qui e per lunghezza di periodo...sapeste come mi hanno fatto trovare bello l'ostello e pure casa mia! Così era proprio giusto che l'idea l'avesse Teresa dunque...c'è tempo...ma questa è la notizia in anteprima data attraverso il blog a tutti coloro che essendo ex hospitaleri lo leggono poi, pian piano cercherò di chiamare tutti.

23 e 24 Ottobre 2010 (è un weekend)
grande raduno alla "Perfetta Letizia" di tutti coloro che negli anni vi hanno faticato anche solo per pochi giorni
vi aspetto qui...alla fine della stagione...magari un poco stanchina...ma vi farò festa e sarà bellissimo incontrarci di nuovo!!! Fatemi sapere per tempo se sarete dei nostri.
Oggi sono di nuovo sola e un pò frastornata ma fra qualche giorno altri hospitaleri arriveranno e...la stagione continuerà in allegria!

Oggi è anche un giorno importante, è il COMPLEANNO DI MARISA LA MIA COMPAGNA PELLEGRINA,
BUON COMPLEANNO "Marisa che si fa vecchia ma è ancora buona" ( capisce solo chi ha letto il blog sulla cagnetta Marisa...) e che la tua vita sia sempre piena di cammini luminosi come quelli fatti insieme...fino all'ultimo cammino quello con l'arrivo più pieno di luce.
Grazie per la tua amicizia, per la tua sopportazione, per le risate e le litigate finite in risate, specialmente quella di Pasqua a Gerusalemme, grazie perchè "Il compagno pellegrino" è una fortuna che capita a pochi e io sono fortunata, grazie a nome di tutti i pellegrini che come guida dell'anima conduci sui cammini meditativi, grazie per coloro che useranno la"guida che verrà" verso Monte Sant'Angelo...senza di te non uscirebbe mai...GRAZIE!

Nessun commento: