mercoledì 30 ottobre 2013

Santa Teresa de Jesus

Raffaella, la mia nuova amica di Assisi che ha vissuto 25 anni in Catalunya mi ha suggerito di guardare questo film televisivo che è in spagnolo antico ma che...cerco di capire e, in generale ci riesco, l'attrice Concha Velasca è bravissima assomiglia pure a certi ritratti della vera Teresa...il mio problema è la mia connessione debolissima e così ci metterò giorni a vederlo tutto ma, se volete vederlo e se la vostra connessione è buona, una puntata alla volta...è veramente fatto bene con un'ottima fotografia e poi si vede Avila che nel mio precedente viaggio in Spagna mi piacque moltissimo...io sono a metà del quarto episodio...ma ora la connessione non mi permette di vedere, si blocca sempre per cui...ci proverò poi. Grande Teresa e grande film...buona visione!

Nessun commento: