lunedì 7 ottobre 2013

La festa di Serena

E sì vi sembrerà esagerato...ma dopo aver impilato metà dei miei 25 quintali di legna con il vicino che carinamente mi ha aiutato, dopo aver preparato un grossa "torta Tau" per la festa di consacrazione (riconsacrazione si può dire così?) della carissima amica sorellina Serena che ci sarà dopo la cerimonia a San Rufino alle 18...mi sono fermata un attimo davanti al computer...un lungo attimo, e ho esplorato youtube....indovinate su chi? Ma certo su papa Francesco! (oh Dio sta divenendo una mania) ...ah mi sono dimenticata di raccontarvi che ho visto su un giornale uno striscione che il 4 mi era sfuggito, appesa ad una finestra c'era un lenzuolino con scritto "1226 - 2013 Francesco ci sei mancato" bello no?! Mollo il computer e vado a prepararmi Auguri dolcissima Serena!


Nessun commento: