domenica 27 ottobre 2013

Ciaooo catalunya!





Ultimo post catalano...se volete vedere gli altri andate alla pagina mia di facebook.
 Sor Isaura e il Monestir de Pedralbes...beh quest'ultimo l'ho visto poco perchè sono stata sequestrata da questa sorella piena di vita che ha deciso di farmi tante foto (di solito sono io che le faccio per cui non ci sono mai) il divertente erano i suoi commenti "Esta es quemada...no no " E la cancellava alla velocità del suono poi correva verso un raggio di "hermano sol" e spostava vetri per creare riflessi mi ci piazzava dietro o davanti, fotografava e teneva o cancellava...sono state due ore e mezzo di corse per il chiostro e per il museo visto di volata...e non ho visto la mostra di presepi e la chiesa (mannaggia!) ma lei era troppo carina e i discorsi con lei troppo belli per ...fare turismo per cui...
Vorrei proprio aiutarla a vendere il suo dvd del Cantico delle Creature! Veramente il mio sogno è che qualcuno che ha una buona macchina fotografica in più sia disposto a regalargliela, lei non lo sa...non lo chiederebbe mai, ma la sua è una vera passione e talento, dovreste vedere le foto del cantico come sono! E lei dice che ne ha di migliori e per questo vorrebbe fare una seconda versione....c'è un qualche fotografo che mi legge che vuole fare felice una clarissa creativa?!
Il suo è un piccolo mondo tutto fra quei muri se pur bellissimi, e lei non si fa scappare né un raggio di sole né un insetto o un fiore appena sbocciato o morente, adora i papaveri e quando ha visto la mia foto nella guida di Assisi con i papaveri in primo piano è scoppiata in esclamazioni di gioia, non è mai stata ad Assisi...è il suo sogno più grande, io le ho detto che gliela organizzo io la permanenza qui...ora bisogna trovare il modo di farla volare fino a qui...nella stagione dei papaveri...vedremo che si può fare...ma pensateci per la macchina fotografica...far felice qualcuno fa stare bene...o no?!
Le foto dopo sono alcune di quelle che lei mi ha fatto, turistiche e non come dice lei.

1 commento:

Isabel ha detto...

Hola!!! Como estas? visito tu blog por indicacion de Sor Isaura!!
es mi buena amiga, gracias por tus palabras sobre ella es una mujer vital , enamorada de Francisco de Assis y de sus enseñanzas , plasma con amor en las fotografias esas enseñanzas.... te enlazo a mi blog, volvere a visitarte...y por supuesto estas invitada a visitar mi blog.
Un abrazo
Isabel