martedì 15 ottobre 2013

giorni infiniti, stupendi!



beh, decisamente la mia è una vita piena...e così sono a casa a rifare i bagagli archiviando nella memoria i bellissimi giorni veneti...Barcellona mi a spetta.
Bello, bello tutto.
L'amicizia, i miei carissimi amici di Marghera Emanuela, Renato e Matteo, una cara dolce famiglia che sono vicini al mio cuore come "mia famiglia" e la mia croce che ora sta da loro, così grande per una bella casetta piccola. Venezia: stupenda in un giorno dolcissimo di ottobre, un dono per me, io adoro Venezia e l'ho ripercorsa e rivista come se mai ci fossi stata.
Poi il bliz con Emanuela e Renato dall'amato padre Ireneo, sempre più magro e sempre più caro.
E quindi Vicenza, la presentazione nello stupendo oratorio di San Nicola tappezzato delle foto stupende del cammino di Silvano e Teti, il ritrovarmi con la mia compagna pellegrina Mirella e, con lei, fare sogni e programmi per un nuovo piccolo Cammino...poi vi dirò.
Insomma quando sono salita in treno per tornare a casa non ho fatto a tempo a sedermi che già dormivo...stanca di bellezza, di incontri, di una vita intensa di cui sono più che grata...
GRAZIE AMICI TUTTI!!!





Nessun commento: