martedì 27 novembre 2012

Capodanno in miniera...io ci vado!

E' stato amore a prima vista quando Franco il caro amico sardo ce ne ha parlato all'incontro della "Rete dei Cammini" a San Giovanni Rotondo. Un Capodanno camminando, un Capodanno in Sardegna che conosco pochissimo in una zona che dalle foto è spettacolare, un Capodanno nella storia delle miniere e allora...io che vivo da "signora povera" mi sono detta: "questa non me la perdo e poi...sarà quel che sarà!". Così io e Oreste abbiamo già acquistato il biglietto aereo a basso costo e, il 29, saremo a Ciampino ad imbarcarci alla volta di Cagliari. Il programma è sul sito e se state pensando a che fare che non sia annoiarsi in qualche festa o stare sconsolati davanti alla TV con una bottiglia di bollicine in mano, veniteci! Sarà sicuramente bellissimo...e poi gli amici sardi sono speciali e il programma è densissimo di incontri belli, insomma un'occasione da non lasciarsi scappare, parola! Io non vedo l'ora!

Nessun commento: