sabato 24 dicembre 2011

l'albero di Gubbio




forse l'ho già messo sul blog ma lo rimetto...è una foto che mi piace un sacco perchè, per mancanza di cavalletto, è uscita artistica....qui piove, piove, piove ma all'eremo non nevica, meno male! Fra poco vado a prendere Trish, vi ricordate l'amica americana con le trecce?! Chi è stato all'ostello è facile che l'abbia conosciuta, beh la dolce Trish per correre a prendere l'autobus si è inciampata nei propri piedi ed è caduta lunga e stesa rompendosi un gomito, sbattendo la testa e sbrecciandosi le mani...due giorni fa, poverina! E così viene su con noi all'eremo, (con le sorelline Roberta e Serena). Speriamo che smetta di piovere se no addio processione coi lumini nel bosco! Io ho attrezzato con un lanternino il mio bastone da pellegrina di Monte Sant'Angelo Buona Notte Santa a tutti voi!

Nessun commento: