venerdì 7 gennaio 2011

...e invece è colpa mia...e della cinghia


fermo restando quello che ho scritto nel post prima...anche la mia assicuratrice condivide....lei che mi ha telefonato al momento giusto è stata l'angelo del giorno perchè non sapevo che con la mia polizza avevo il soccorso gratuito...così con il carro attrezzi sono stata dal meccanico ed è colpa mia, lo ammetto lo è...la cinghia cinguettava poi non lo faceva più...per forza non c'era più e così la guarnizione della testa è partita...anche quella della mia testa deve essere fusa....e così chi non ha testa ne soldi deve tirar fuori soldi per rimediare i danni delle teste: quella mia e quella della somarella...così sono a piedi per un pò ma almeno la somarella sopravviverà dopo un' operazione..."a testa aperta"...la poverina! ora che potevo mollare la casa...devo starci...beh sto smontando l'albero ed è sempre meno bello che montarlo...la va così, c'è molto di peggio a questo mondo e sono contenta di non aver ucciso il mio dolce catorcio...ciaoooo

Nessun commento: