sabato 18 settembre 2010

...Abruzzo.Molise, Puglia...aspettateci!

...e inizia la corsa! Puf. puf dalle cene da preparare a gli incontri, le carte, i luoghi di accoglienza...dovrei avere due vite in contemporanea perchè tutte e due le versioni della mia vita mi interessano e in tutte e due metto tutta me stessa....e monta la panna, non quella in cucina ma quella della guida che sta nascendo e quella di tutte le brave "Dio-incidenze" che stanno lì ad aspettarmi perchè questa guida nasca alla grande. E poi, al termine di questa cavalcata in macchina e a piedi, il pellegrinaggio in nottura da Vieste a Monte Sant'Angelo.... "A Michè sarà la terza volta che vengo a piedi da Te...aiutami Tu!" ...perchè...sono stanca, parto a boccie ferme come al solito...ma l'entusiasmo è intatto.
Martedì si parte e rimetterò in funzione il mio fido "Michelino" da cui vi ho scritto in primavera. Povero computerino credeva di essere diventato inutile ed ora riprende vita riempiendosi di notizie che diverranno la guida....a Monte Sant'Angelo mi aspetta il calendario del 2011...scritto da me che non ho ancora visto ma pare sia venuto bene...20.000 copie! Sul calendario i posti d'interesse Micaelico e Francescano del Cammino che verrà....un calendario che è già un ponte sul futuro sempre più vicino....in mezzo la chiusura dell'ostello e il mio mettermi a testa bassa a scrivere la guida....aiuto!....e dove la metto la mia stanchezza?! Beh la trasformerò in energia da entusiasmo...o schiatto o vado avanti...è una Legge!...Mi rimetto a far chiamate...il percorso va preparato...buona giornata pellegrini!

Nessun commento: