sabato 23 aprile 2011

...il figlio ritrovato...

...continua la storia del blog precedente...si sono ritrovati padre e figlio a san Francesco! Il giovane è qui da qualche giorno e fa lo squatter in una casa bellissima e abbandonata in un posto eccezionale (ideale per l'ostello, con di fronte un'altra casa chiusa anche quella bella...mi informerò) con un altro tipo un pò folle che di certo qui non piace, ma che ha del geniale, folle ma geniale...il papà è arrivato a casa mia ieri sera dicendo che ha comprato l'agnello per fare Pasqua con il figlio (l'agnello?!? Io sono contrarissima all'uccisione di quelle belle bestiole, non so nemmeno di che cosa sappiano perchè anche quando ero carnivora mi sono sempre rifiutata di mangiarlo) ...ma i "cattolicissimi" pare che debbano fare Pasqua così...mah!...così oggi sono andata a trovarli nello squat e ci siamo accordati che vado a prenderli e l'agnello lo cucinano a casa mia...(nella casa hanno acceso un fuoco e vi immaginate i pompieri?!) io faccio le patate arrosto e altre cose...insomma cena di Pasqua semi barbona a casa mia con relative docce e lavatrici...l'avevo detto che la mia vita qui stava prendendo una piega diversa!
BUONA PASQUA A TUTTI VOI E...NON MANGIATE GLI AGNELLI, MI RACCOMANDO!

Nessun commento: