venerdì 29 aprile 2011

ci si sta preparando, il dvd di Oriano!


...dolcissimo, sia Oriano che il dvd che ha creato così, sia a Monte Sant'Angelo il 6 maggio che in Ungheria il 10, chi ascolterà le presentazioni avrà anche una veloce idea di come è il cammino, i cammini...l'unico cammino in due guide dalla Verna a Monte Sant'Angelo...
non è facile a distanza ma, un poco alla volta ci siamo riusciti e ora tutte le foto sono in fila, le didascalie sono giuste e, al termine del dvd, Oriano si è prodotto in immagini bellissime di pellegrini...SONO COSI' CONTENTA! GRAZIE ORIANO sempre così puntuale e attento veramente non lo ringrazierò mai abbastanza per quello che fa per il sito dove spesso trovo sorprese create da lui! Ben presto sul sito ci sarà la sezione completamente dedicata al nuovo cammino(un gran lavoro per Oriano) e così chi vi entrerà potrà...camminare tutti il quasi 900 km.
Oggi vado alla posta con un malloppo di credenziali, 35 da spedire in un solo giorno! Mi scuso se delle volte non arrivano e vi prego di contattarmi se accade, la posta è un pò ballerina e, nonostante i prezzi delle spedizioni siano cresciuti specialmente per l'estero, a volte mi tocca rispedire raddoppiando le spese...e poi, a volte, ricevo emails un pò risentiti che mi parlano di richieste di credenziali che non ho mai ricevuto...ci si mette anche internet...
Oggi don Achille e i suoi ragazzi, sono 20, appoggiati da un pulmino, iniziano il cammino verso Monte Sant'Angelo, l'anno scorso il mitico don mi disse: "E adesso dove ci mandi? Siamo arrivati a Poggio Bustone...mica ricominciamo!" Loro fanno i cammini a suon di 3/4 tappe l'anno per questione di tempo di tutti e così gli dissi: "Achille vedrai, ci sarà il nuovo cammino!"...non l'ho fatto per nessuno ma per lui sì, ho stampato l'impaginato delle guida delle prime 4 tappe e gliel'ho portato con le credenziali fresche di stampa...Buon Cammino mitico Achille e ragazzi fantastici!

Nessun commento: