lunedì 29 marzo 2010

San michele in valnerina...e l'ostello da pulire

ve lo avevo detto che gli affreschi dello Spagna a Gavelli in Valnerina erano uno sballo no?!? Ecco qua Gragano che si appresta a tirare una freccia con la balestra...ma era un arco nella storia anche perchè le balestre le hanno inventate dopo...al toro ma S. Michele fa avere alla freccia un effetto bumerang e chi sarà ferito sarà Gargano....Lo Spagna, chi ha fatto il cammino lo conosce bene...avete presente San Giacomo di Spoleto e gli affreschi del miracolo dell'impiccato?! Beh questi affreschi in un paesino a 1000 m. dove vivono in 3 sono ancora più belli e appena restaurati...
...oggi non ho ancora messo a posto l'ostello...ne sono successe tante e, la più bella e a sorpresa, è stata l'arrivo del caro hospitalero Diego...il dolce Diego con, finalmente, la sua amata Martina di cui tanto avevo sentito parlare, si è presentato con la sedia dell'ostello che si era portato via da rincollare...che caro! Oggi staremo un pò insieme e sarà bello...ho pure votato...per salvare la regione, speriamo bene! Vi lascio vado a pulire il tutto.

1 commento:

Criações,consertos, idéias de Elena Giavelli ha detto...

Scusate la curiositá! Ma mi potete dare la direzione di questo posto??sono incaricata di cercare informazioni su i Giavelli .
Vi ringrazzio !
Elena Giavelli - Rio de Janeiro

egiavelli@hotmail.com

elena.giavelli@gmail.com