mercoledì 17 marzo 2010

Le toppe per lo zaino!

....yahoooo sto ordinando le toppe ricamate del cammino, che bello!! Vedrete come saranno belle!
Qui c'è il ciielo blu, ieri mi sono data alle pitture in casa, anzi, fuori casa...se non approfittavo del sole e di qualche giorno ancora di calma non lo facevo più....la mia casa è grigia, mi ha sempre ossessionato quel grigio ma, non essendo mia, mica posso intonacare e dipingere tutta la casa! Allora ho fatto una cosa, mi sono dipinta di giallino solo una fetta, in diagonale e ho fatto come se il colore fosse sotto al grigio, come se avessi spellato la casa e, la prima pelle grigia, si arrotolasse in cartigli....mamma, chissà se piacerà alla padrona di casa!...Comunque...voi sapete che sono una sorta di "Mafalda" che fa della filosofia sulla ministrina di quadrucci...ecco la mia casa dipinta così sta per dire: "Sotto al grigio c'è sempre il colore, la luce"....colpiti dalla mia filosofia spiccia?!?
Ora c'è pure attaccato un bel San Michele di pietra dell'ultimo dei "Sanmecaleri" quelli che, una volta con la pietra della grotta di S. Michele, facevano statuette...beh il mio non è della pietra della grotta ma, comunque di quella di Monte Sant'Angelo! Poi vi parlerò di lui e della sua botteguccia 2 netri per 1...che pare uscita dal Presepe...presto manderò a oriano alcune foto del Tour di ricognizione così la vedrete.
All'ostello, invece, su una roccia del Subasio, troneggia il San Michele tutto dipinto....sono molto soddisfatta! Vi lascio vado a fotografare gli anenmoni che hanno cperto il prato dell'oliveto fuori casa....sono povera ma vivo in un posto da sballo!! Ciaooo

Nessun commento: