domenica 15 novembre 2009

SPAGNA STO ARRIVANDO!!!!


...E NON VEDO L'ORA! Ho proprio voglia di fare la turista, di dedicarmi a musei, amici spagnoli e cose nuove da vedere sarò a: Valencia, Avila, Madrid e Barcellona, mi farò una spanciata di Goya, Teresa d'Avila, l'adorato Mirò, l'amatissimo Gaudì e, magari, anche di Montserrat...insomma..."sì viaggiare......" per cui, per favore, NON CHIAMATEMI FINO ALL 1 DICEMBRE...AVRO' IL TELEFONINO CON ME MA SOLO PER URGENZE...dopo ci sono per tutti, Oriano alla velocità del suono come sempre, ha messo la notizia del Capodanno Pellegrino...vi aspetto allora e, se volete prenotarvi, fino a Dicembre fatelo via email, dopo anche per telefono....ma ora, per qualche giorno, sono una libera cittadina del mondo!!!!! Yahooooo! Tornerò carica come una balestra...mi aspetterà anche una bella stufa calda e...tutto il piacevole da fare per Natale....ci vediamo allora! Un bacio a tuttiiiiiiiiiiii !!!

1 commento:

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Voi non lo sapete ma io sono la fortunata che andrà con Angela a Valencia,sicuramente qualcuno mi conosce. Un caro saluto pellegrino a tutti MARIA GRAZIA