giovedì 12 novembre 2009

Beh ci sono riuscita ad ascoltare la radio Svizzera!

...e se l'imbranata ce l'ha fatta possono tutti! Anzi ho trovato un modo più semplice: si apre il sito loro e poi si chiede Dalla terra al cielo di san Francesco e poi ci si clikka sopra...semplice no?
Beh è proprio bellino sto programma fatto di 7,14 minuti alla volta,...e che si può dire in 7 minuti?! Beh un sacco di cose a quanto pare! Così, se lo ascolterete sentirete la voce del mitico Bernardino, della carissima Chiara e di tanti altri...nell'ultima puntata ci dovrei essere pure io...e mi odierò perchè parlo con il naso e si sentirà solo la RRRR insomma 7 x 5 = 35 minuti per raccontare Francesco e il cammino...non male! Ari grazie Sonja!
Qui brilla il sole e Assisi è come nella foto, la mia Somarella è sempre dal dottore...non si trovano i pezzi, è rara...con un grosso pizzico di presunzione ho pensato che è proprio come me: vecchia, brutta, buffa e rara....adesso capisco perchè questa estate sul vetro trovai un biglietto di qualcuno che me la voleva comperare per i pezzi...sentii un brivido scorrere lungo l' albero di trasmissione della poverina e in un sussurro dei giunti la Somarella mi disse: "Non mi dare via per diventare donatrice di organi!" Carezzai il volante e le dissi: "Non temere, sei brutta e vecchia ma io ti voglio bene...e poi che farei senza di te, mica ho soldi per una nuova e presuntuosa tutta lucida...tu starai con me fino alla fine" Ora è là, con il cofano aperto in attesa di organi....spero in un trapianto veloce...ciao a tutti

Nessun commento: