mercoledì 11 novembre 2009

Il Cammino sulla radio Svizzera!!!!

scusate se vi comunico in ritardo questa bella notizia...ma come si fa?! Mica si può mettere blogs quando si è accampati in un palasport!!!
Allora la tele radio svizzera sta trasmettendo un programma sui ...passi di San Francesco frutto di un gran lavoro fatto da Sonja loro giornalista che ha scorazzato su e giù per il cammino intervistando pellegrini e hospitaleri...io non sono ancora riuscita a sentirlo...ma, come ben si sà sono un pò imbranata sotto vi trascrivo il modo per ascoltare le trasmissioni via internet...poi ci riprovo anch'io! Buon ascolto e grazie Sonja!

Dalla terra al cielo di San Francesco
di Sonja Riva
In sintesi
Blu come un'arancia
da lunedì 09 a venerdì 13 novembre 2009
ore 17:35 (replica alle 01:30)Per ascoltarle lo puoi fare all'orario in cui andranno in onda,quindi 1735 o replica notturna 0130,dal nostro sito www.rsi.cha meta pagina sulla sinistra ti compare la scritta ascolta la radio clicca su ReteDuese invece non riuscirai a quell'orario potrai ascoltarli a partire dal giorno successivo sempre dal sito in basso a sinistra clicca su Podcast poi in alto su retedue e poi su Blu come un'arancia e poi clicca sul titolo che vedi sopra,oppure in alternativa dal sito clicca sotto la lista zapping sulla scritta nera retedue, e poi direttamente sotto le voci sezioni sotto Blu come un'arancia.
Volevo farlo sapere anche a tutti quanti sono intervenuti,per caso hai dei mail loro:Bernardino della Romita,Fra Massimo della Verna,Chiara? Marisa e Patrizia,Don Paolo di Citerna,Don Salvatore suor Imelda delle clarisse di castello,Fra Massimo Reschiglian altrimenti provero' a chiamarli grazieun sorriso affettuoso e un abbraccio con tutti i colori dell'autunno sonja
potete aiutarmi ad informare tutti!! grazie Angela

Nessun commento: