mercoledì 12 agosto 2009

Maria Maddalena e...youtube

Io non posseggo nulla,
sono lo spirito del viaggio, l'anima di ogni ricerca.
Non c'è nulla di velato che non debba essere svelato,
niente di nascosto che non debba essere riconosciuto....

forse dovrei essere a casa a riposarmi...sono proprio tanto stanca ma mi sono messa a giocare con youtube e ho trovato un documentario in 3 parti bellissimo, si intitola: "Maria Maddalena un mistero nascosto dalla chiesa"....no, no, niente a che vedere con Dan Brown mannaggia mi fa una rabbia che tutte le volte che uno nomina Maddalena tutti cadano lì !!! Mi manda in bestia come quando, da chi non sa, tutto ciò che non sà viene chiamato "new age" termine che non vuole dire nulla, che è stato inventato da chi non sà, non ho mai sentito nessuno affermare: "Io sono new age" se non me stessa l'altra sera all'ostello per provocare, e che si barrica dietro quello che non sà per giustificare le "proprie verità" anzi per uccidere in nome delle "Proprie verità" che fa tanto comodo avere per barricarcisi...la "sindrome talebana" come la chiamo io.
Ma torniamo a youtube, questo è un documentario molto serio e profondo che vi consiglio e che inizia con le parole che ho riportato qui sopra e che trovo bellissime...andatelo a vedere veramente vale la pena, anzi il piacere...vado a riposarmi avvolta dal profumo di un vasetto di alabastro spezzato.....ah la mia Maddalena come le voglio bene!

1 commento:

Oriano ha detto...

Ciao Angela .... ho messo lo zampino!
Ciao,
O.