sabato 15 agosto 2009

Buona festa dell'Assunta!



Qui all'ostello è un...delirio di pellegrini...e fa caldo, fa già caldo alla mattina presto! Per chi si mette in cammino: ZAINI LEGGERI, NIENTE SACCO A PELO MA SACCO LENZUOLO, ACQUA, TANTA ACQUA SEMPRE CON SE'...ora c'è all'ospedale un pellegrino disidratato...fate sì che non ve ne vadano altri!
...vi devo dire la verità io ho sempre odiato Ferragosto...festa appiccicosa di spiagge piene di gente che si deve divertire a tutti i costi....tipo Capodanno altra festa che non amo...il mio ideale di festa?!? Un prato alpino solitario, fare niente leggendo un bel libro...ma mi accontenterei di casa mia e del bel libro...baci

3 commenti:

Rosaria Privitera Saggio ha detto...

Ciao, sono Rosaria e abito in Sicilia.
Molto bello il tuo blog. Io sarei interessata a fare il cammino di Santiago....
Un caro saluto
Rosaria

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

cara Rosaria guardati il sito www.pellegrinando.it per Santiago è il meglio, ciao Amgela

Oriano ha detto...

AngelaaAA!! non dimenticare il sito www.pellegrinibelluno.it !!!!
Ciao "alma del camino de Francisco".
Oriano