sabato 1 agosto 2009

acqua..caldo...masse pellegrine e massaggio

...ebbene sì, ho allagato la casa, ho lasciato il tubo per annaffiare le piante aperto per ore e se non c'era il vicino a chiamarmi dicendomi che pioveva nella sua cantina non so cosa sarebbe successo! Morale...una grossa fetta della mia vita sta asciugandosi al sole...seconda morale...l'acqua mi ha detto di rallentare perchè se no mi suono del tutto...meno male che qui ci sono i fedelissimi hospitaleri Eugenio, Teresa e Milena e il caro Emran e così questo squadrone ha aiutato la "suonata" a rimediare al disastro! Che bravi!!!!
Poi ci ha pensato Gendun, il caro amico medico tibetano, a farmi un massaggio di 2 ore...che cosa fantastica! Scopri così che anima e corpo sono inscindibili e che quell'accumolo di tensione, quel sovraccarico di stanchezza si piazza bel bello in ogni muscolo e il sangue non circola e la testa non ragiona e l'anima non vola....e la casa si allaga...
Sta sera qui siamo in 27! Ora vado a casa ad ignorare la massa di cose al sole, mi rilasso, respiro, dormo e poi sarò all'ostello...
un abbraccio ora mollo, mollo perchè ogni muscolo si è disteso...baci

Nessun commento: