venerdì 26 giugno 2009

ultimissime da Assisi o giù di lì...

Sono 4 ore che sto davanti al computer a selezionare foto...un essere normale ce ne avrebbe messo una ma io sono informaticamente handiccappata e mi riduco gli occhi quadrati pieni di pikel (si scrive così?)...ho chiamato i "Meditativi" arrivati all'ostello di Valfabrica poco prima che si scatenasse un bel temporale estivo e mi hanno raccontato che sono stati alla Barcaccia a parlare con un signore anziano che ha spiegato loro tutto su quel guado antico il tutto sgranocchiando ciliege...pare che questo sia il cammino della ciliegia e mi immagino di vederli arrivare tutti tondi, lucidi e rossi come quel delizioso frutto da tante che ne hanno mangiate lungo i sentieri!...Sta sera non ci sono arrivi, meno male perchè gli eventuali pellegrini si vedrebbero davanti uno zombi con gli occhi quadrati iniettati di sangue e fuggirebbero inorriditi...vado a casa...sarà una bella invenzione il computer ma...distrugge!

Nessun commento: