sabato 13 giugno 2009

..ora ho aiuti all'ostello e...un titolo per ...Monte Sant'Angelo!

...ma non ve lo dico per scaramanzia...ma è bello e mi suona dentro come, 5 anni fa, "Di qui passò Francesco"...pare poco ma mi da la cornice per il futuro progetto..
ma prima devo sistemare la terza edizione di questa guida...per fortuna ora c'è qui la cara Gabriele (in tedesco si scrive così il nome Gabriella) è una signora austriaca che conobbi per un attimo l'anno scorso quando faceva il cammino, si offrì di aiutarmi e se ora il sito è anche in tedesco è merito suo...ma non le bastava e così ora sfaccenda con me qui, oggi arriverà anche Rosalba di Genova e così potrò tirare un pò il fiato e dedicarmi alla guida....non è semplice correre a casa fra una spesa e l'altra e sedersi al computer quando si ha solo voglia di spalmarsi sul divano a vedere un film cretino e staccare il cervello...sapeste che belle foto ho! Passo giorni a selezionare le vostre foto e ce ne sono di speciali...carissimi vi lascio...vado a fare il seitan pensando al mio bel titolo...cercando di non ascoltare i discorsi integralisti-talebano-cattolici che arrivano dalla sala da pranzo e che mi riducono in polpette...la Terra è uno sputacchino nell'Universo e, l'umanità una marmellatina di formichine... veramente, non è più tempo, non lo è mai stato e ora meno che mai, di dire: "Il mio bucato è più bianco del tuo"....Dio che noia! Mi tappo le orecchie...meglio il seitan....ciaooo

Nessun commento: