mercoledì 17 giugno 2009

DALLA VERNA...e Ireneo e hospitalere da Bernardino!



OGGI PARTE IL CAMMINO MEDITATIVO!!!
Qui nell'ostello ora c'è silenzio, tutti sono partiti e me ne sto nel caldo immenso a godermi un pò di pace....
L'altra notte hanno dormito qui oltre ad altri: Paola, Brigitte e Roberto...dall'Altoadige a Bari venuti per fare il cammino meditativo ed ora stanno andando in treno ad Arezzo per incontrare gli altri mentre P. Ireneo sta andando alla Romita ad incontrare il ragazzi della Cà delle Ore che stanno facendo il cammino da Greccio ad Assisi...
Ma vi immaginate l'incontro di quei duel "Pezzi da 90" Di Bernardino e Ireneo?!? Per me si vedranno strani fenomeni nel cielo della valle ternana...specie di fuochi di artificio...vorrei essere con loro ma sono contenta che le mie due care hospitalere siano andate in mia vece...con la mia macchina fotografica perchè l'incontro è da documentare!
Per il cammino meditativo vi terrò aggiornati giorno per giorno, Marisa e Patrizia mi chiameranno tutte le sere e così sapremo in diretta come va...spero solo che il caldo si mitighi ,come le previsioni promettono, perchè qui è ora come ad agosto! Ho dato ai pellegrini che erano qui del buon incenso e 10 candeline della Terra Santa...così sarò un poco con loro...
oggi mi riposo...che bello!!!!!

1 commento:

Oriano ha detto...

Angela è un altro pezzo del tuo lavoro che sta prendendo corpo.
Ogni tanto fermati e guarda il giardino che hai seminato come comincia a fiorire e crescere rigoglioso ogni giorno di più .... "golpe a golpe verso a verso" ... , come diceva qualcuno!
Ciao pulzella dai capelli Rossi che forse non sarà mai "beata", ma serena si,
Oriano