martedì 31 marzo 2009

ore 14.00 ce l'ho fatta a scrivere tutte le credenziali!


.....ma quante ne ho scritte?!? E' dalle 9,30 che sono davanti al computer...Ma quanti siete?!?
Mi sa che un giorno a breve dovrò dire come quel prete che tracciò il Cammino di Santiago: "Sto preparando un'invasione!" Veramente il numero di pellegrini è in enorme aumento...e io sono sempre una....mi sa che avrò bisogno di un segretario!
Anche le iscrizioni per il "Cammino Meditativo" stanno arrivando per cui se volete essere nel gruppo di Giugno affrettatevi perchè manca poco che si chiuda l'iscrizione!
Che bello pellegrini!
Ciao...vado alla posta a spedire!

2 commenti:

Francesco ha detto...

Angela!! non vorrei insistere, ma le magliette non ci sono mai arrivate....sigh sigh.... :(
che fine hanno fatto?? ma quando torneremo ad assisi ce ne compreremo un paio, alla faccia delle poste italiane!!!!

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

caro Francesco, non mi azzardo a spedirvene delle altre perchè le vostre non sono le sole che non sono mai arrivate...per la posta ho perduto: 5 libri, 3 pacchetti con le magliette e anche l'iscrizione a un concorso ed erano tutti partiti con posta prioritaria dall'ufficio postale da cui spedisco le credenziali...che ci posso fare?! Se venite ad Assisi ve le ridò volentieri ciao