venerdì 3 aprile 2009

Molto presto mi vedrete così...da domenica!

Carissimi, anche se per mandare credenziali sono stata alla foresreria più o meno tutti i giorni oggi è il primo giorno di lavoro per farla partire...da domenica si apre!
Vi confesso che sono un poco spaventata dalla nuova stagione ma è come quando si inizia un cammino, con i primi passi la domanda che ti frulla in testa è: "Ma ce la farò?! Potranno i miei troccoli di gambe, il mio fiato da vecchietta fumatrice portarmi fino alla fine?!?"...poi si va e così è per la "Perfetta Letizia"... "Ce la farò ad accogliere tutti i pellegrini con un sorriso anche quando il caldo e la stanchezza saranno più forti di me?!?" ...poi ce la faccio, lo so, ma devo prendere...il passo e rompere il fiato...
Domani arriva Simone il primo volontario e...si comincia
a presto amici cari nella mia "clausura estiva"

4 commenti:

Roberto e Michela ha detto...

ciao cara angioletta!
in questi giorni i tuoi sposi pellegrini ti hanno pensato ed accompagnato nel tuo pellegrinaggio.
Non siamo degli assidui lettori del blog e ce ne dispiace. Presi dai mille altri impegni quotidiani, lavorativi, ci allontiamo anche dal nostro progetto di matrimonio. Vorremmo leggerti di più, raccogliere del percorso che hai appena concluso. I nostri pensieri però sono andati spesso a te, e alle tue belle novità di cui vorremmo gli aggiornamenti. Anche adesso che ti appresti ad aprire l'ostello ti mandiamo un grande abbraccio, capace di sostenerti nei momenti più difficili.
In bocca al lupo per l'apertura dell'ostello! Speriamo che arrivino tanti volontari a sostenre i pellegrini in arrivo.
E come piace rispondere a me:
W il lupo!!!

Angela Seracchioli pellegrina ha detto...

Grazie sposi pellegrini, chiamatemi perchè non so più nulla di come procede l'organizzazione
ciao a presto

erika ha detto...

Un grosso in bocca al lupo per quest'anno peregrino!!!

erika

by Killu in Vespa ha detto...

Ciao Angela; vedrai che con l'aiuto dell'Angelo Francesco (San) anche quest'anno ti volerà come un attimo. Buon pellegrinaggio agli sposini.
Gaetano