giovedì 12 marzo 2009

Alto e Glorioso Dio....i canti del matrimonio pellegrino

...sono sempre qui all'ostello ho appeno spedito i canti a gli sposi...sto canticchiando tutta sola e voglio ringraziare da questo blog don Marco Frisina l'autore di così ...tanta Bellezza. I suoi canti francescani sono perfetti e tante volte, proprio tante volte, li ho cantati in San Damiano e tutte le volte mi sembrano più belli GRAZIE.
Così...canteremo tanto al matrimonio pellegrino!
Beh io ho un desiderio..., per questa vita...beh non se ne parla più...ma la prossima...perchè ci deve essere una prossima, ho troppe cose da fare e da imparare e da vedere e da incontrare e una non mi basta per cui...la prossima, mi voglio sposare anch'io così...me ne andrò da questa con questo pensiero in testa così tenuto dentro che la prossima il pensiero si materializzerà...ne sono certa....Alto e Glorioso Dio...Illumina il cuore mio.....

Nessun commento: