sabato 9 febbraio 2013

Domani seconda parte dell'intervista


la cara Paola, la giornalista di Tele Radio Padre Pio che mi intervistò in novembre mi ha appena scritto per dirmi che domani, domenica 10 Febbraio alle ore 10 (canale 145 del digitale terrestre) andrà in onda la seconda parte dell'intervista, fu così lunga che è stata divisa in due, parte che riguarda il cammino verso Monte Sant'Angelo e, quindi, anche il rapporto particolare di Padre Pio con gli Angeli e, in particolare con l'Arcangelo Michele. Paola allora mi disse che sarebbero prima o poi state messe in youtube, lo spero perchè mi piacerebbe metterle sul sito...l'atmosfera era bella e le parole mi venivano facili.

Sta sera, invece, mangerò momos! Eugenia e Gendun festeggiano questa sera il capodanno tibetano che è in realtà domani e hanno invitato gli amici a cena, rigorosamente tibetana, sarà bello, l'anno scorso lo fu. Ho preparato una crostata di frutta con la Om tibetana sopra e la frutta dei colori delle bandierine di preghiera...ma la frutta blu non c'è a questa stagione (mirtilli e uva sarebbero andati bene) e così le bandierine saranno 4 invece di 5...Amen, anzi OM AUM!!!
ps. DETTO FATTO!!! PAOLA MI HA MANDATO IL LINK DEL YOUTUBE PRIMA PARTE...E DIRE CHE L'AVEVO CERCATO...BEH SONO CONTENTA!

Nessun commento: