martedì 4 dicembre 2012

Quando arriva Oreste ad Assisi...

...si produce tanto! Così, ora che è qui:
1 abbiamo concluso i "grandi lavori" sul bilancio dell'Associazione
2 Abbiamo deciso dove si terrà l'Assemblea Soci e pure la data!
Sarà il 2 MARZO 2012 (fine del mondo permettendo)
e...udite, udite, sarà nella mia Bolognaccia!
perchè lì? Beh non l'ho deciso io anche se la scelta mi fa un gran piacere, sarà lì perchè avremo un luogo dove incontrarci messo a disposizione dall'Associazione "Bilanci di Giustizia" nel convento dove loro di solito si incontrano...poi vi farò sapere direttamente via email. (intendo emails ai soci ma sono benevenuti tutti coloro che volessero incontrare l'Associazione fatta da pellegrini più che d'hoc)  E poi Bologna è in "bocca al lupo" con il suo nodo ferroviario fra nord e sud. E poi è bellissima, e poi tanti di voi non la conoscono perchè da Bologna si passa in treno senza fermarsi, e poi, e poi, e poi è la mia città (boia d'un mond ladeeeeer!)
Ma non sarà solo un'assemblea soci ma anche un modo per passare un piacevole weekend insieme, il 2 marzo è sabato. L'idea è anche quella di fare o una bella passeggiata per questa magnifica città che ha tanto da mostrare, o di camminare lungo il portico fino dalla "Mamma dei bolognesi" La Madonna di San Luca che vedete all'orizzonte di questa foto oppure tutte e due le cose...ci sarà tempo per tutto!
Che ne dite?!
Altro si sta concottando ma, per ora, non vi dico nulla..si vedrà!

Nessun commento: