lunedì 24 dicembre 2012

dieci su dodici!

...proprio perchè non dormo come dice questo youtube di cui mi disturba la musica modello "Voyager" di cui non capisco il bisogno visto che mi mette ansia, girello per casa e ho aperto il fido youtube e mi sono imbattuta per caso in questo. Io non so se questi sono i sintomi di un risveglio interiore ma so che...li conosco e dieci su dodici sono quelli che attualmente vivo specialmente quello della voglia di "tornare a casa" che è un "sintomo" inspiegabile e che, come dice il video, non è voglia di suicidarsi, non lo è per niente, è semplicemente la sensazione di appartenere ad un altro luogo a cui si vorrebbe ritornare, l'ho sentito più o meno per anni ma ora è costante...mah, speriamo! Voi vi ci riconoscete? Meno male che questo video è rassicuratorio perchè, a volte, uno pensa di diventare un pò pazzo. Ieri sera mi ha telefonato una deliziosa giapponesina che vive qui e che ho incontrato solo una volta, è tenerissima, ogni tanto mi chiama e sta sera mi ha chiamato per dirmi "Ricordati che non sei sola" così, in mezzo a parole di auguri e ho proprio avuto l'impressione che fosse un angelo che mi chiamava! Lo so che non sono sola, ho buoni amici anche se lontani ma questo suo dirlo aveva un "sapore profondo".
Ora riprovo a tornare a letto e chissà che non dorma, il bello è che non sono i pensieri che non mi fanno dormire, semplicemente non dormo e poi loro arrivano, ovviamente...buona notte!!

Nessun commento: