mercoledì 5 dicembre 2012

io credo di averne esaudite di queste preghiere!



e allora, se state pensando a un regalo per un bambino per Natale...perchè non andate in un gattile o anche in un canile e fate un doppio regalo di Natale dando una casa ad una creaturina pelosa bisognosa d'affetto e cure?!
Io credo che non ci sia bambino al mondo che non preferirebbe un caldo amico da curare piuttosto che un qualsiasi gioco...parola di ex bambina che si ricorda molto bene quando lo era!
Non cani o gatti di razza...sono belli ma...ci sono tanti esserini abbandonati che non chiedono altro che di dimostrarvi il loro affetto e poi...se non siete mai stati in un gattile o in un canile...fateci un giro e vedrete che se non avete il cuore di pietra sarete attirati da un musino, da degli occhi che vi guardano riconoscendovi perchè vi stanno aspettando da un pezzo e ora siete arrivati e il suo cuoricino batte forte...io non posso più andarci...7 gatti sono tanti e poi da me arrivano, messi male o in buone condizioni...credo che si siano passati la voce, qui si sa che io non li scaccio...come potrei?!?
E allora, datemi retta, adottate un esserino, non ve ne pentirete, lui o lei vi ripagheranno mille volte di più dell'amore che voi potete dare loro!

Nessun commento: